15 gennaio 2015

La Banca della Provincia di Macerata sbarca a San Severino

La Banca, che con la nuova apertura disporrà di un'articolazione territoriale di otto sedi tra filiali e Punto Servizi, prosegue quindi nel proprio piano di crescita incentrato sul sostegno all'economia locale, con particolare attenzione alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e presenza sul territorio sono da sempre il binomio strategico che contraddistingue questo giovane e dinamico Istituto.

La Banca ha pianificato la propria strategia di ampliamento puntando molto sullo sviluppo di Punti Servizi, punti vendita ad alto contenuto tecnologico e professionale, caratterizzati dalla presenza fisica di promotori finanziari in grado di offrire consulenza personalizzata con orari molto flessibili.
L'organico della nuova struttura è giovane, dinamico, versatile e professionalmente di alto profilo, rappresentativo dell'immagine e del modello che la Banca della Provincia di Macerata ha costruito in questi anni nel territorio maceratese.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a partecipare all'evento in programma per lunedì 26 gennaio con inizio alle ore 17.30. Sarà sicuramente una buona occasione per ammirare da vicino l'innovativo layout della sede e per ricevere tutte le informazioni sulle modalità operative proposte da questa giovane realtà.

News

“Scegli la carta giusta”: un progetto innovativo per l’educazione finanziaria a Tolentino

14 gennaio 2025
News

Presentata la nuova Banca Macerata-Fisiomed: pronti per l'esordio in Serie A2

26 settembre 2024
News

Ufficializzata la donazione di due mezzi alla Croce Verde di Civitanova Marche

14 settembre 2024
News

Siglato l'accordo triennale con l'Anthropos di Civitanova Marche

04 settembre 2024

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: