BANCA MACERATA: ORARI DI APERTURA CON PRESIDIO RIDOTTO PER EMERGENZA CORONAVIRUS
La tutela delle nostre persone nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, come previsto dalla legge, è una delle priorità di Banca Macerata in questa delicata fase di emergenza. Ciò consente di rispondere alle esigenze della clientela che si recherà in filiale per operazioni indifferibili e non altrimenti gestibili dai canali digitali della banca.
L'accesso della clientela alle filiali per le attività di consulenza è consentito solo previo appuntamento.
Il servizio allo sportello è invece garantito, senza la necessità di appuntamento, dal lunedì al venerdì con orario 8.20 – 13.20, assicurando però la presenza fino ad un massimo di una persona per ogni postazione di cassa, fatti salvi i clienti congiunti/conviventi.
L'apertura pomeridiana al pubblico sarà garantita solo per le attività di consulenza e previo appuntamento.
Nel rispetto delle misure di contenimento volte ad evitare assembramenti, cogliamo l’occasione per invitare la clientela a privilegiare l’operatività online e l’utilizzo delle carte di pagamento attraverso le nostre postazioni self service, attraverso le quali è possibile effettuare prelevamenti, versamenti di contanti e assegni, ricariche, bonifici e pagamenti postali.
Si confida nella collaborazione della gentile Clientela al rispetto delle suddette misure.
Per maggiori informazioni, contatta la tua Filiale o Punto Consulenza di riferimento.