26 aprile 2014

Grazie Ragazzi! Insieme cresciamo!

 

Lo sport riserva spesso grandi sorprese e la compagine maceratese avrà ora la possibilità di continuare a sognare sfruttando il buon momento a suo favore e tentando il doppio salto di categoria; non sarà impresa semplice visto che nelle fasi finali per accedere direttamente in serie B si dovranno affrontare squadre di un certo blasone.

Assicuratasi la promozione in serie C1, la Banca Macerata Rugby parteciperà nelle prossime settimane ad un girone composto da 32 squadre, dove solamente 8 saranno promosse in B. Gli avversari di turno saranno i ragazzi del Civitavecchia che giocheranno in casa il 25 maggio e saranno ospiti a Villa Potenza, con inizio alle ore 15.30, domenica 1 giugno.

Nel caso in cui i ragazzi guidati dal duo Leporoni-Marzocchini riuscissero a superare l'ostacolo Civitavecchia, se la dovranno vedere contro la vincente tra Florentia Rugby e Lions Amaranto nella doppia sfida in programma l'8 ed il 15 giugno. Raggiungere la finalissima sarebbe stato ad inizio anno qualcosa di impensabile, ora che l'obiettivo è ad un passo è lecito crederci.

La vittoria del campionato e l'approdo in serie C1 è da considerarsi come il degno coronamento di una stagione fantastica ed il giusto premio per un gruppo che, nonostante non partisse con i favori del pronostico, ha creduto fin dall'inizio nelle proprie potenzialità e nella possibilità di raggiungere questo traguardo storico.

La Banca della Provincia di Macerata ringrazia i ragazzi, gli allenatori, lo staff tecnico e tutti quelli che si sono prodigati in questi anni per arrivare a questo importante traguardo.

Grazie Ragazzi! Insieme cresciamo!

News

Presentata la nuova Banca Macerata-Fisiomed: pronti per l'esordio in Serie A2

26 settembre 2024
News

Ufficializzata la donazione di due mezzi alla Croce Verde di Civitanova Marche

14 settembre 2024
News

Siglato l'accordo triennale con l'Anthropos di Civitanova Marche

04 settembre 2024
News

"Occhio alle truffe!": evento conclusivo del progetto di educazione finanziaria

03 giugno 2024

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: