Tavola rotonda 14 maggio 2015

Proprio per scoprire quali sono le idee di investimento di alcuni tra i più prestigiosi gestori di fondi internazionali, la Banca della Provincia di Macerata organizza una tavola rotonda giovedì 14 maggio alle 18,15 presso il Centro Congressi dell'Abbadia di Fiastra.

 Presenta la serata Sebastiano Barisoni, Vice Direttore di Radio 24 e Conduttore di Focus Economia, ed interverranno al dibattito Money Managers di livello internazionale del calibro di J.P. Morgan, Carmignac ed Aletti Gestielle.

 Un grande evento di Finanza internazionale, organizzato dalla Banca della Provincia di Macerata, per parlare di mercati e consulenza finanziaria, di opportunità d'investimento nell'attuale scenario economico e di come si sia modificata l'offerta degli emittenti in tal senso.

 Media partner della Tavola rotonda sarà Cronache Maceratesi, che darà ampia copertura dell'evento, e sarà presente con una troupe televisiva, giornalisti e fotografi per poter documentare ogni momento della serata.

L'evento si potrà seguire anche in diretta radiofonica su Radio Studio 7 (web, FM, mobile e DDT canale 611 Regione Marche) ed in streaming sul sito www.bancamacerata.it oppure su www.radiostudio7.net
La ripresa integrale del dibattito andrà inoltre in onda su èTV Macerata (canale 12 e canale 605 del digitale terrestre, oltre al canale youtube di èTV Macerata) nei giorni successivi all'evento.

 Si ricorda che l'ingresso alla tavola rotonda è libero fino ad esaurimento posti, senza possibilità di prenotazione. Ai fini organizzativi, è gradita la registrazione compilando il modulo sottostante, oppure inviando una mail con i propri dati personali a marketing@bancamacerata.it, oppure chiamando il numero 0733/250220.

News

Presentata la nuova Banca Macerata-Fisiomed: pronti per l'esordio in Serie A2

26 settembre 2024
News

Ufficializzata la donazione di due mezzi alla Croce Verde di Civitanova Marche

14 settembre 2024
News

Siglato l'accordo triennale con l'Anthropos di Civitanova Marche

04 settembre 2024
News

"Occhio alle truffe!": evento conclusivo del progetto di educazione finanziaria

03 giugno 2024

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: